Converting the world

(Italiano) GUZZETTI ENTRA IN UCIMA PER RAFFORZARE LA COLLABORAZIONE NEL SETTORE


对不起,此内容只适用于ItalianoEnglishEs。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Guzzetti è lieta di annunciare la sua adesione a UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il confezionamento e l’imballaggio), l’associazione di riferimento per i produttori italiani di macchine per il packaging.

Con una rete di circa 200 aziende associate, UCIMA svolge un ruolo strategico nella crescita del settore e nella promozione della tecnologia italiana a livello globale. In qualità di membro di Confindustria, l’associazione collabora attivamente con le istituzioni per valorizzare l’eccellenza del comparto, offrendo servizi fondamentali come aggiornamenti normativi, analisi di mercato e consulenza strategica.

Grazie a un’intensa attività di networking UCIMA contribuisce a rafforzare la competitività e l’innovazione del settore. L’associazione supporta le aziende associate con aggiornamenti tempestivi sulle evoluzioni del mercato e servizi specializzati per agevolare la loro operatività quotidiana.

Inoltre, UCIMA è il punto di riferimento istituzionale esclusivo per il settore, interfacciandosi con enti nazionali e internazionali per favorire il progresso dell’industria e sostenere la crescita delle aziende aderenti.

返回